RIF: 025.25
INDIRIZZO: via Mazzini
CITTA': Fermignano
TIPOLOGIA: Appartamenti
CONDIZIONI: Buone
RISCALDAMENTO: Autonomo a metano
CUCINA: Abitabile
CLASSE IMMOBILE: Media
STATO IMMOBILE: Buono / Abitabile
In centro a Fermignano, vicinissimo alla piazza, vendesi un bel appartamento al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L'appartamento di 95 mq, vanta un'ampia zona giorno openspace con un grande salone luminoso dotato di camino che si affaccia su un balcone ed una cucina ad angolo molto comoda e spaziosa. Grazie ai suoi spazi ampi e luminosi, il living è un'ambiente che si presta a momenti conviviali con amici e famiglia.
La zona notte si compone di tre camere e due bagni. A completare la planimetria, due comodi balconi coperti che regalano begli affacci sulla cittadina e sulle colline che la circondano.
In aggiunta all'appartamento, con il prezzo di vendita è compreso anche un ampio garage ed una comoda cantina, entrambi alloggiati al piano seminterrato dello stabile.
Riscaldamento autonomo a metano, portone blindato e finestre dotate di doppi vetri.
L'appartamento è in buone condizioni generali, ma necessita di qualche intervento di manutenzione.
Classe energetica G EPgl,nren 184,61
Prezzo di vendita: € 120.000